Da tempo pensavo di aprire un blog personale, anche solo talvolta per annotare righe di codice scritte faticosamente per risolvere alcuni problemi di programmazione. Spesso mi è capitato di trovare soluzione a problematiche in blog tecnici di sviluppatori privati … e mi sembra giusto ricambiare!!
Non sarà tuttavia un blog monotematico … e soprattutto non solo su questioni tecniche, bensì una bacheca in cui poter annotare e condividere eventi che mi sono piaciuti, … e anche altri che mi sono piaciuti assai meno 😦
Sono appena tornato da un’udienza da un Giudice di Pace relativamente ad una sanzione ricevuta dal Corpo di Polizia Municipale di Torino. … è stata la mia prima esperienza con la Giustizia e l’impressione che ne ho derivato non è certo delle migliori. Diciamo che sono alquanto indignato.
Quale migliore occasione per iniziare un nuovo articolo in questo Blog?
Ma sì … incominciamo alla grande con una “lettera aperta” al Sindaco di Torino!!!
… poi passerò al Giudice di Pace che mi ha appena giudicato: avevo preparato degli appunti per un mio discorso durante l’udienza, … ma dal momento che sono stato quasi subito zittito, magari pubblicando qui le mie considerazioni chissà, non dico proprio Lui, ma qualche altro Giudice potrebbe leggerle … e magari meditarci sopra!!