Hai TIM sia sul fisso sia sul mobile, o anche Smart Fibra con l’opzione Smart Mobile? Gratuitamente 5GB in più ogni mese per te!!

Ho notato che, anche tra colleghi, non tutti sono a conoscenza dell’offerta oggetto di questo post, attualmente presente per chi abbia l’operatore TIM sia per il fisso sia per il mobile: i dettagli li puoi trovare a questo link.

In sostanza, se sia sul telefono fisso sia sul cellulare lo stesso titolare ha TIM, vengono aggiunti GRATUITAMENTE 5GB in più mensilmente sulla sim di quel telefonino. Unico requisito ulteriore è che sia attivato il servizio TIM Ricarica Automatica che comunque risulta molto comodo per non trovarsi inaspettatamente senza credito.

Se poi, come me, hai sul fisso l’offerta TIM Smart, cioè la Smart Fibra con associata la opzione Smart Mobile, cioè una sim per il proprio cellulare (che si paga contestualmente all’abbonamento del fisso), non è ovviamente necessario attivare nulla di più (i.e. la TIM Ricarica Automatica) e basta che ti rechi in un qualsiasi negozio TIM per richiedere GRATUITAMENTE i 5GB in più ogni mese, da ora in poi. Dovrai fornire semplicemente i numeri del tuo telefono fisso e del cellulare e l’operatore del negozio attiverà l’offerta in pochi minuti senza alcuna spesa.

Dopo avere fatto questa semplice richiesta, ora sul telefonino (con la sim datami con l’opzione Smart Mobile) ho 5GB in aggiunta ai 2GB iniziali, che erano effettivamente un po’ scarsi per un uso non sporadico del traffico dati : ora con 7GB non ci sono più grosse limitazioni anche se non si è connessi ad un WiFi!!

😉

Informazioni su Enzo Contini

Electronic engineer
Questa voce è stata pubblicata in Aziendali, Review e test, Tecnologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento/Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.